Per garantire al cliente un servizio continuo e completo, Wintech offre la competenza del suo dipartimento stampi Juniortech: forte di profonda conoscenza delle macchine ad iniezione, dei cicli di produzione e dei materiali, studia, disegna e segue passo passo la realizzazione su misura dei più avanzati modelli.
Collaborazione è la parola chiave di Juniortech, dal design alla pianificazione e dalla produzione degli stampi alle prove finali. Qui il cliente trova non solo attento ascolto ma anche le consulenze di uno staff altamente qualificato che, con serietà, esperienza e affidabilità, ha saputo portare l’azienda al successo.
A partire dall’idea del cliente lo studio di design Juniortech sviluppa un progetto pensato nei minimi dettagli per venire incontro alle esigenze e alle necessità tecniche e stilistiche del committente. La definizione del disegno in 2D e 3D è il fondamentale punto di partenza per la produzione degli stampi, realizzati solo con leghe di alluminio laminato e lavorati al 100% con macchine CNC.